Pagine

lunedì 14 marzo 2016

Cortocircuito

Oggi voglio parlarvi di moda in un modo un po' diverso. Non so se è perché sia il mio cantautore preferito, ma ho trovato geniale “Cortocircuito” l’ultimo video di Biagio Antonacci. Un tuffo negli anni 80, riproposto in maniera egregia, a partire dal look sfoggiato sia da Biagio che dagli altri partecipanti al video. Le classiche serate a giocare al bowling e al biliardo, le ragazze che ballano scatenate e il solito amico che suona la chitarra. Il mix di suoni e stili usati dall’artista poi sono davvero pazzeschi. Insomma sarà che io mi sento “vintage” nell’animo, che appena ho visto questo video ne sono rimasta rapita. Ditemi anche voi la vostra impressione nei commenti. E se non l’avete ancora visto correte su youtube. #pentoleepochette     A presto 




Nessun commento:

Posta un commento