Pagine

mercoledì 6 luglio 2016

Le scarpe dell'estate

Una scarpa estiva, alta, elegante ma non troppo? Sicuramente i sandali con la zeppa. Adatti di giorno, di sera e in qualsiasi occasione. Stanno bene con i pantaloni, con le gonne e con gli shorts. E in più le troviamo di ogni colore e fantasia in modo che si possano abbinare a qualsiasi capo. E poi diciamocelo le zeppe sono davvero ma davvero comode. Certo il tacco a spillo ha sempre il suo perché, ma le zeppe anche quelle più alte sembra quasi di non indossarle,e ti regalano quei 10-12 cm che almeno nel mio caso non guastano mai, anzi. Ecco alcuni modelli:


E a voi piacciono questi sandali o preferite altri tipi di scarpe?  Lasciatemi se vi fa piacere i vostri pareri nei commenti. Vi mando un grosso bacio. #pentoleepochette  Alla prossima



7 commenti:

  1. Mi piace il terzo paio. Io uso molto i sandali con le zeppe, sono comodi e slanciano la figura. Un bacione Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo è anche il mio preferito...Buona serata!!!!

      Elimina
  2. A me piace il secondo paio ...peccato che alte così non le podso portare

    RispondiElimina
  3. A me piace il secondo paio ...peccato che alte così non le podso portare

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace tantissimo il terzo paio....però sicuramente mi slogherei qualche gamba!!!!! mi capita spesso!!! bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già...è dura essere donne!!!! Un bacio a te Cri

      Elimina