Pagine

venerdì 2 settembre 2016

Shopping Austriaco

Ciao a tutti. Eccomi di nuovo tra di voi. Mi siete mancati/e davvero molto. Lo so sono stata via per tanto tempo ma erano tre anni che non mi fermavo un attimo e non mi facevo una vacanza, avevo proprio la voglia e il bisogno per un po’ di staccare da tutto e da tutti. Ma tranquilli voi siete stati sempre nei miei pensieri, pensavo già a quali ricette o outfit da mostrarvi. Sono pronta a cominciare una nuova stagione insieme, carica e rigenerata (anche se 5 giorni di lavoro mi stanno già dando alla testa) e con tante nuove idee in mente. Dovrete appiopparvi almeno tutto il mese, dei post dedicati al mio viaggio. Sono stata in Austria, a Sankt Johann un paese meraviglioso, dopo una vita passata col mio “amico” mare, posso dire di essermi quasi convertita alla montagna, e all’atmosfera tirolese. Ho conosciuto una nuova cucina, diversa dalla nostra, o più che altro dalla mia, con parecchia carne, cucinata divinamente, e sapori forti e decisi a inebriare tutto il paese. Gli abitanti sono parecchio legati alle tradizioni, lì vediamo spesso indossare abiti tipicamente tirolesi, meravigliosi loro, sembra di essere in un altro mondo, e gli abiti sia femminili che maschili, che si possono acquistare praticamente in ogni angolo del paese. Quasi quasi stavo per comprarmelo. Perché ovviamente, la giornata shopping non può mancare, c’era un negozio “ NewYorker” davvero carino, e a prezzi low cost (non so se ce l’abbiamo anche noi qui in Italia ma mi informerò). In questo post infatti voglio mostrarvi ciò che ho acquistato:


Mi sono subito innamorata di questa gonna nera a tubino. Resa particolare da queste frange lunghe. La trovo davvero deliziosa, e versatile, può essere sia elegante che sportiva, magari poi vi ripropongo l’outfit di come l’ho indossata. Il prezzo era di €9,95.


E poi c’è questo top marrone chiaro, anche qui con le frange, rimane leggermente corto e lo trovo perfetto indossato con un paio di jeans chiari. Pagato solo €6,95.


Questa maglia mi piaceva molto perché semplice e graziosa con queste rose e le maniche a ¾ , indossata anche questa subito, visto che lì le temperature lo permettevano, carinissima invece con un jeans scuro e scarpe alte. Stava €9,95.


Guardate che carina questa borsetta a tracolla, ideale da portare la sera, ma comunque abbastanza capiente, è piaciuta subito sia a me che alla mia amica, e per €12,95 non potevamo che comprarcela.

E voi come avete passato le vacanze? Ho una novità, ora mi trovate anche su facebook. Volevo tornare anche con una nuova grafica ma ho avuto qualche problemino nel cambiarla, magari più in là. Vi ricordo l’hashtag di instagram #pentoleepochette dove se volete potete vedere qualche foto del mio viaggio e mostrarvi le vostre. Ora vi saluto, al prossimo post, vi annuncio già che sarà una ricetta tipica del posto. A presto

   Pentole e Pochette
                                                      pentoleepochette        
                                                               citarella89    #pentoleepochette










     
                                                                   


8 commenti:

  1. Ciao Stellina, sono contenta di ritrovarti...mi manchi in fb, poi ti seguo ovunque! Bellissime queste cosine che hai acquistato...hai un gran buon gusto e dai un sacco di idee!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, che carina che sei. Un abbraccio anche a te e un bacione

      Elimina
  2. Ciao Giorgia bentornat, anche tu ci sei mancata, giusto alcuni giorni fa mi stavo chiedendo che fine avevi fatto. Carina la gonna nera e poi il prezzo è veramente basso. Bacioni e buon weekend.Ti seguirò anche su facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Fabiola.Sempre gentilissima, buon weekend anche a te!!!! Un bacione grande

      Elimina
  3. Toller Post!
    Lg Maxi

    https://staylerun.blogspot.de/

    RispondiElimina
  4. Adoro tutto! Mi piace molto il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie!!!! Con molto piacere, passo subito a trovarti. Un bacione

    RispondiElimina