Pagine

mercoledì 19 ottobre 2016

Outfit Total Black


Eccomi di nuovo fra di voi. E’ passato più di una settimana dall’ultimo post, mi mancavate davvero tanto, ma purtroppo ho sempre molti impegni e il tempo per il blog è davvero poco. Oggi per fortuna ho un po’ di tempo per rilassarmi con voi e voglio mostrarvi questo outfit in total black e caratterizzato da questo vedo non vedo. Mi piacciono un sacco i body per la loro comodità e versatilità, stanno bene sia con le gonne, con i jeans e perfetti sotto una giacca, questo in particolare è trasparente con degli inserti a fasciare il seno e parte della vita creando appunto questo gioco di trasparenze, la gonna semplicissima resa comunque particolare dagli inserti in ecopelle, i collant in pizzo che adoro per continuare il gioco del vedo e non vedo e per finire e rendere il look più accattivante e rock i miei immancabili anfibi. A dare un punto luce all’outfit sono questi bracciali color oro. Trovo questo look adatto per una serata tra amici al ristorante o ad un pub. 

Body: H&M
Gonna: Jennyfer
Collant: Philippe Matignon
Scarpe: Dr. Martens
Bracciale marino: Bijou Brigitte




Ho scelto la foto del sito per il body perché la mia non le rendeva giustizia. Spero che l’outfit vi sia piaciuto. Vi mando un grosso abbraccio e vi auguro una buona serata. A presto




5 commenti:

  1. Mi piace molto, il total black poi, arricchito con gli accessori non risulta per niente spento, anzi!
    Mi piace un sacco quel bracciale, lo vorrei anch'io!!!! *.*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho comprato questa estate da upim...forse ancora lo trovi, un bacio!!!!

      Elimina
  2. muito bonito!!
    grande abraço !!
    :o)

    RispondiElimina
  3. Mi garbano tantissimo i capi che scegli Giorgina mia!!!! Bellissimi, hai un grande gusto, complimenti ed un abbraccio!!! Baci!

    RispondiElimina
  4. Il nero va sempre bene, è elegante e si adatta per qualsiasi occasione. Bacioni

    RispondiElimina