Pagine

lunedì 8 maggio 2017

Stivali estivi

Ciao a tutti, eccomi finalmente di nuovo qui. E’ veramente tanto che non ci si vede. Ma per un motivo o per l’altro non riesco mai a scrivere. Mi siete mancati davvero tanto, appena posso passo a salutarvi a tutti nei vostri blog, penso proprio di essermi persa un bel po’ di post. Ma torniamo a noi, il caldo e le belle giornate sono ormai alle porte, anche se queste pioggierelle improvvise hanno un po’ stufato. Finalmente ci liberiamo dei cappotti e vestiti pesanti e cominciamo anche a far respirare i nostri piedi con scarpe più leggere e sandali. Ma se proprio non riusciamo a sbarazzarci degli stivali scegliamo almeno quelli estivi. I nostri piedi ringrazieranno. Io li trovo davvero carini, anche se riesco ad indossarli solo fino a giugno, dopo proprio no. Ce ne sono di vari tipi e colori, questi primi che vedete sono quelli che posseggo io. Il colore è davvero bello e il fatto di essere chiari li fanno sembrare ancora più estivi, e poi mi piace questo modello perché mi ricorda un po i cowboy, e lo stile Country dal quale sono particolarmente affascinata, così come la musica (si ok, la musica non c’entra niente). Carinissimi anche il secondo paio che ho scovato online. Senza tacco quindi più comodi e portabili rispetto agli altri, che sono comunque comodissimi. Anche il colore poi è davvero bello.





 A voi piacciono questi stivali, oppure quando fa caldo proprio non riuscite a portarli? Lasciatemi la vostra risposta nei commenti. Ora vi saluto, sperando che non passi troppo tempo per il prossimo post. Oltretutto in questi giorni sto diventando matta con le formiche, conoscete qualche rimedio miracoloso? Le ho provate tutte aceto, ammoniaca, candeggina, oli essenziali. Ma non vogliono andarsene. Aspetto vostri consigli. Visto che sono quasi le 23:00 vi auguro una buonanotte. Un abbraccio. Alla prossima    

8 commenti:

  1. Bellissimi quelli senza tacco, li trovo giovani e sbarazzini, anche io però penso che oltre giugno non si debbano portare,,un bacione e a presto cara!

    RispondiElimina
  2. muito bonitas e de muito bom gosto !!
    por aqui já é frio , é hora de usar botas ....
    abraço e boa semana..
    :o)

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto e li trovo un ottima idea ma non ne ho ancora trovati un paio giusto per me!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono veramente bellissimi e li trovo perfetti in questo periodo!Considerando il caldo afoso che fa qui da me riuscirei a indossarli fin quando i livelli sono sopportabili,oltre no!Comunque sono davvero bellissimi,complimenti per la scelta!;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Alcuni stivali estivi mi piacciono, però d'estate preferiscono i sandali. Un bacione

    RispondiElimina