Pagine

mercoledì 20 settembre 2017

Cambio Look

Si ritorna dalle ferie sempre con una gran voglia di cambiamenti e novità, sia negli ambiti lavorativi e di vita in generale, e sia per quanto riguarda il nostro corpo, tipo la famosissima frase “a settembre mi vado subito ad iscrivere in palestra”, oppure il nostro look, in particolare i capelli. Oggi infatti voglio parlarvi proprio di essi. Delle nuove tendenze di questo autunno-inverno. Innanzitutto per mia grande gioia, basta capelli lisci, che siano lunghi o corti, la faranno da padrone le onde, e i capelli mossi in generale, che danno comunque quell’aspetto curato ma molto più naturale rispetto alla solita piega super liscia e anonima. Per quanto riguarda il colore, anche qui si resterà molto naturali, castani a volontà in tutte le sue tonalità, od esaltando con sfumature e piccoli punti luci il proprio colore base. E se invece cercate qualcosa di più trasgressivo, anche quest’anno ritroviamo le nuances azzurre e rosa. E per le amanti della frangia come me, tornerà di moda anch’essa, sia in versione super corta, che lunga.






Niente male vero? Anche quest’anno insomma c’è proprio da sbizzarrirci. Basta trovare un po di coraggio, e il parrucchiere giusto, perché sennò son guai io ne so qualcosa. Non mi resta che salutarvi, augurandovi una buona serata. A presto.





3 commenti:

  1. Nel taglio bisogna essere decisi io spesso sono passata da capelli molto lunghi a un taglio molto corto bellissima la tua selezione

    RispondiElimina
  2. Molto belle le onde, mi piacciono. Bella anche la frangia, infatti ci stavo facendo un pensierino!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina