Pagine

lunedì 4 settembre 2017

Shopping estivo

Ciao amiche e amici, come state? Come avete passato le vacanze? Mi siete mancati davvero tanto, è più di un mese che non pubblico niente, ma come al solito d’estate cerco di disintossicarmi un po da tutto ciò che riguarda la tecnologia, cercando di dedicarmi al relax ed alle persone a cui più voglio bene. Le ferie l’ho passate nella mia città, nessun viaggetto, ma ho organizzato un sacco di cenette, letto dei romanzi, e fatto un po di shopping. Oggi infatti voglio mostravi alcuni dei miei acquisti. La playsuit l’ho presa da Oviesse, mi ha colpito un sacco il tessuto, che la rende elegante ma allo stesso pratica, vista la semplicità del modello. L’ho indossata infatti nella giornata di ferragosto. Chi mi segue sui social, forse si ricorda di questa foto. Cercavo una nuova borsa estiva, che fosse ovviamente capiente, versatile, e rossa, si mi ero fissata che dovesse essere rossa, ed entrando da Globo, l’ho subito trovata. Mi è piaciuta all’instante, visto anche il prezzo molto conveniente, e nello stesso negozio ho scovato anche questi carinissimi sandali, bellissimo il colore bronzo, che li rende davvero eleganti, e poi sono davvero comodi, visto il cinturino che tiene ferma la scarpa ed ovviamente la caviglia. L’ho pagati poi solo 10€. Non trovo i prezzi delle altre cose, ma ricordo di non aver speso più di 15€ a pezzo.




Spero vi siano piaciuti i miei acquisti. Lasciatemi se volete un commento su come avete trascorso le vostre vacanze. Vi mando un grosso abbraccio. A presto


8 commenti:

  1. Ciao Giorgia, ti avevo già visto in istagram, sei radiosa...bellissimi gli acquisti che tu porti con la fresca disinvoltura dei tuoi anni, complimenti per tutto, un abbraccio, Cristina, alias Chicchina!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia bentornata :) Anche io mi sono presa una lunga pausa dal blog...ogni tanto ci vuole!
    Molto carina la borsa, i sandali poi sono praticissimi perchè li puoi mettere ovunque.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia bentornata ^_^ sei bellissima!
    Complimenti per gli acquisti, sai sempre scegliere capi di abbigliamento ed accessori con gusto.
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo da te quasi per caso e mi piace qui!
    D'estate ci si disintossica sempre un pochino dal mondo web in generale, ed è sempre un piacere poi tornare.
    Mi piacciono le tue proposte, molto carine e pratiche!
    Un saluto ed alla prossima ^_*

    RispondiElimina