Pagine

mercoledì 17 gennaio 2018

SALDI SALDI SALDI

Ci sono. Finalmente torno a scrivere nel mio blog. Dopo un sacco di impegni e cose varie, eccomi di nuovo qui. Mi è mancato tanto non condividere con voi le mie tante idee, le ricette, tutte le mie passioni insomma. Innanzitutto BUON ANNO a tutti, come sono andate le feste? Anche voi avete mangiate di tutto e di più e adesso siete in fase di depurazione? Io ci provo, ma ogni tanto scappa fuori qualche cioccolatino e fette di panettone che proprio non so resistere. E gennaio però è anche ovviamente il mese dei saldi, e nel weekend dell’epifania ne ho approfittato per andare a vedere qualcosina. E ammetto di aver fatto dei veri affaroni, quest’anno gli sconti sono partiti forti già dai primi giorni anche con 50% e 60%, cosa che non capita spesso. Come al solito le cose belle devi andare un po’ a spulciarle, perché in questi casi tirano fuori le peggio cose, e in più c’è sempre “la signora” vicino a te che spera fino all’ultimo che tu non compra quel capo per strappartelo letteralmente dalle mani. Oggi però voglio concentrarmi su due acquisti in particolare che ho fatto, senza che vi mostro i soliti maglioncini o jeans, perché qui parliamo di super affaroni, due stivali. Avevate dubbi che si trattasse di scarpe? Ahahah, lo so sono un macello. Ma quando vi dirò i prezzi mi darete ragione. Sono entrata da “scarpe mondo” giusto perché voleva entrarci mia cugina (la mia partner di shopping), soffermandomi però su alcuni stivali, non ho resistito e ne ho misurato un paio, era da tempo che ero in realtà tentata a comprare un paio di stivali alti, ma la mia “bassezza” mi ha sempre portato a lasciar perdere, però questi erano davvero belli, poi ho visto il prezzo, che non potevo lasciarli lì giusto???? Ditemi di si. Pensate costavano 56,90€, e con lo sconto del 60% (non trovo più lo scontrino) lì ho pagati circa 22€. Capite la soddisfazione ora? Poi mi piacciano perché sono raffinati ed eleganti ma nello stesso tempo pratici e comodi. Il giorno successivo invece giretto da “Globo”, c’è solo a Roma questo negozio o anche nelle altre città d’Italia? Fatemi sapere…Ed anche qui alla fine cosa ho acquistato? Questi carinissimi stivaletti, mi ero promessa di non comprare altre scarpe, ma niente non ce l’ho fatta, sono forse un “po’ tamarri” con tutte queste fibbie, però dai sono troppo belli. Qui lo sconto era del 30% ma comunque buono da 29,90€ a €20,93, non male no? Questi poi sono davvero adatti per tutti i giorni, casual, comodi, da portare con i jeans. Insomma sperò che i miei acquisti vi siano piaciuti. Lasciatemi nei commenti le vostre risposte. E’ stato bello tornare qui con voi. Vi mando un grosso abbraccio, e vi auguro una splendida serata. A presto   

1 commento:

  1. Entrambi originali è molto giovanili. Un bacione cara e buona giornata.

    RispondiElimina