Pagine

mercoledì 5 settembre 2018

E.STA.A.TE


Eccomi. Ebbene si, sono ufficialmente tornata. Stavolta l’assenza è stata davvero lunga, non so voi, ma a me siete mancati davvero tanto. Mi è mancato condividere con voi le mie idee, i miei pensieri, le ricette. Come sono andate le vacanze? Vi siete riposati? Le mie ferie sono state all’insegna del relax, qualche giorno di mare, cene in compagnia, tante risate, e la voglia di spensieratezza, che durante l’anno ci dimentichiamo. Fare tutto con più calma, come bere un caffè, leggere un buon libro all’aperto, o semplicemente chiacchierare con un’amica. Fermarsi, e godere di ogni attimo della nostra vita. Si per me questo è meglio di un viaggio chissà dove…Non andavo al mare veramente da troppo tempo, mi è mancato il rumore delle onde, la salsedine che si attacca sulla pelle, e il sole che ti scalda l’anima. Ok, basta sto diventando troppo sentimentale. Ogni estate è caratterizzata da tormentoni, e mode. Questa la ricorderemo per pezzi come “Amore e capoeira”, “E.STA.A.TE”, “Felicità puttana”, per la moda invece l’hanno fatta da padrona le collane e cavigliere con le conchiglie, è stato davvero un “must” le abbiamo viste indossare veramente da tutti, vip e non, forse la Ferragni è stata la prima ad indossarle, beh non poteva che essere lei. Ammetto che l’ho acquistata anch’io, comprata ovviamente sulla spiaggia, ed ogni volta che la guardo, magari per allacciare le stringhe delle scarpe penso a quei giorni e mi viene subito il sorriso sulle labbra, e averla comprata insieme ad una persona a me speciale la trasforma da una stupida cavigliera da pochi spicci al più bello dei gioielli.

Si quelle sono le mie caviglione e i miei piedacci…ahaha…! Prometto che questo sarà uno di tanti post, sono tornata per rimanere, si si è una minaccia...Vi mando un abbraccio grande. A presto             


2 commenti:

  1. Ciao Giorgia, si ricomincia...sempre bello venire nel tuo spazio virtuale dove si respira freschezza e allegria, un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stata assente per diversi mesi, ben trovata e buona giornata.

    RispondiElimina