Pagine

lunedì 27 giugno 2016

#TuttiInAzzurro

Ormai l'avrete capito che un'altra mia passione oltre la cucina e la moda è il calcio. Infatti anche nel blog ogni occasione è buona per parlare degli Europei, dato che sono stati fonte d'ispirazione per diversi post, soprattutto per quanto riguarda la cucina. E saprete anche che il c.t. Antonio Conte ci vuole tutti in azzurro, tanto da diventarne un vero e proprio tormentone nei social con l'hashtag #TuttiInAzzurro, e quindi anch'io oggi mi ritrovo a vestirmi d'azzurro, ed ecco qui la mia foto. Ammetto che mi vergognavo un pò a farmela, infatti anche quando faccio gli outfit mostro solo i vestiti e mai me stessa, anzi in uno degli ultimi post vi ho mostrato le mie caviglie ma non credo che valgano lo stesso...hihi! Dai che magari prendo coraggio e nei prossimi outfit i vestiti li indosso io...Vi saluto, mi metto davanti alla TV, e intanto mi mangio una crostatina e bevo la limonata. Alla prossima

8 commenti:

  1. Sei carinissima Giorgia, buona partita e a presto. Un bacione Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile, un bacione anche a te!!!! Buona serata

      Elimina
  2. Ma ragazza....osa, sei bellissima e molto fine in tutte le occasioni..sei così giovane1!!!!Brava e bella, un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Io invece confesso che non amo per niente il calcio, però quando gioca la nazionale, naturalmente...Forza Azzurri :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono tremendamente in ritardo, per me niente crostatina e limonata :( davanti alla tv perchè ieri pomeriggio ero al lavoro!
    Mi salvo le ricette così posso farle con tutta calma e gustarle guardando la prossima partita.
    Con la tua bellezza, il colore dell' abbigliamento ed il tuo tifo
    hai portato fortuna alla squadra! EVVIVA!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro...Allora la rimetto anche sabato!!!! Una buona giornata

      Elimina