Pagine

venerdì 17 febbraio 2017

Shopping terapeutico (seconda parte)

Eccomi qui, mamma mia è più di una settimana che non scrivo, anche se ho tante cose da farvi vedere. Come promesso nell’ultimo post sullo shopping, riprendiamo il discorso parlandovi delle scarpe acquistate quel giorno. Il primo modello, le Derby, le cercavo già da un po’, una scarpa piuttosto elegante, ma comunque casual, da portare in ogni momento della giornata. Il secondo paio, diciamo che sono stato uno sfizio, non avevo sicuramente bisogno di nuove scarpe da ginnastica, però erano davvero belle, adoro le scarpe bianche, in uno primo momento ho resistito, poi però ho visto il prezzo e le ho provate, perché fortunatamente c’era il mio numero, e mi sono detta ma quando le ritrovo un paio di Adidas a 43,80€? Stavano 54,90€ a prezzo pieno. Che alla fine poi vista la marca era comunque relativamente poco. Le derby invece, erano scontate del 50, e l’ho pagate 28,40€ la marca è Patti di Luna. Comprate entrambe nel negozio Scarpa Mondo. Quindi che dire, immaginate la mia contentezza e soddisfazione all’uscita del negozio.



Il periodo saldi è ormai finito, ma scovando bene, si possono fare ancora un sacco di affari. Vi consiglio quindi di andare a fare un salto in questo negozio, se siete alla ricerca di scarpe a buon prezzo. Spero che il mio shopping sia piaciuto anche voi, e di esservi stata utile, nel caso stesse cercando prodotti simili. Vi mando un abbraccio, e vi auguro un buon weekend. Alla prossima    




2 commenti:

  1. Belli tutti e due i modelli: uno più giovane e sbarazzino, mentre l'altro più elegante, bellissima scelta, un bacione Giorgia!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono entrambe i modelli, soprattutto le prime veramente molto carine.
    Ottimi acquisti :)

    RispondiElimina