Pagine

lunedì 6 febbraio 2017

Shopping terapeutico

Buonasera a tutti. Ooooo ieri finalmente sono riuscita ad andare a fare un po’ di shopping dopo un sacco di mesi. Ho trovato delle cose davvero carine, e a prezzi super. Ed oggi voglio mostrarvi tre capi che ho acquistato, ovviamente ho comprato anche altro, però queste erano quelle più particolari e ve le voglio far vedere. La gonna l’adoro, appena l’ho vista sul manichino, mi sono detta “la voglio”. Lo strato di tulle poi la rende davvero unica. La maglietta mi ha colpita invece sia per la forma, che mette in risalto il punto vita creando un effetto davvero carino, che per il colore che trovo semplicemente favoloso. Adoro poi, ormai lo sapete, i top fatti a body, comodi e allo stesso tempo eleganti. Questo poi l’ho trovato davvero raffinato, in questo delicatissimo rosa cipria. Queste cose le ho prese tutte da Piazza Italia, la gonna pagata 19,95€, il body 12,95€ e la maglia 12,95€.


Vi è piaciuto il mio shopping? Spero di si. Vi avviso che anche nel prossimo post vi parlerò di questa giornata di shopping, in particolare di scarpe. Lo sapete sono la mia ossessione, e dico davvero non so più dove metterle. Anche lì comunque ho fatto degli affaroni. Ora vi saluto, un bacione grandissimo. Alla prossima    



2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la gonna, molto carina. Una bacione Giorgia e a presto

    RispondiElimina
  2. Super tutto carino ma la gonna in pelle di più. Hai fatto bene a fare un po' di terapia
    Un bacio

    RispondiElimina