Pagine

giovedì 20 aprile 2017

Julia Roberts


Questa mattina accendendo la tv scorreva la notizia che annunciava Julia Roberts come la donna più bella del mondo. Riconoscimento attribuitole già nel 1991, 2000, 2005, e 2010. Il film che l’ha resa famosa è sicuramente Pretty Woman, divina. Da lì in poi non si è più fermata, ha recitato in tantissimi film, dalle commedie romantiche come “Se scappi ti sposo”, e “Il matrimonio del mio migliore amico”, a quelli più drammatici come” Erin Brockovich”, e “Mangia prega ama”. Una donna davvero meravigliosa, che alla soglia dei 50 anni, mamma di 3 figli, sembra essere ancora più bella. Si differenzia da tante altre attrici sicuramente per la sua naturalezza, e poi ha quel sorriso che incanta. Avete presente quella pubblicità di collant? A me quel sorriso mette di buon umore e mi rasserena. Insomma complimenti a Julia Roberts. A voi piace? Lasciatemi la vostra risposta nei commenti. Io vi saluto,e vi mando un grande abbraccio. A presto    


5 commenti:

  1. Non è una delle mie attrici preferite, ma non mi dispiace guardare i suoi film perché mi trasmette sempre una tale felicità con quel sorriso!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia, a me piace molto il suosorriso, è davvero molto espressivo ed irradia felicità; il sorriso è un'arma potente, ti abbraccio cara!!!

    RispondiElimina
  3. E' una donna molto bella, il suo sorriso mi trasmette sicurezza

    RispondiElimina
  4. Ho visto diversi suoi film e mi piace molto come attrice,penso sia anche una bella donna che porta molto bene i suoi anni;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Diciamo che e' un'attrice di film popolari, non impegnativi... e' certamente una bella donna ma io la vedrei volentieri senza trucco e photoshop :)
    Un abbracico cara.....

    RispondiElimina