Pagine

venerdì 7 aprile 2017

Outfit sportivo


Eccomi qui. Scusate la lunga assenza. In questo periodo riesco a scrivere veramente poco ma spero di recuperare presto perché ho tante cose da condividere con voi. Oggi voglio mostrarvi quest’outfit, super super sportivo, che in questo periodo frenetico è proprio l’ideale. Sopra ho messo una felpa leggera tutta bella fiorita che richiama la primavera, e sotto un pantalone sportivo reso più “chic” dal tessuto in ecopelle con delle strisce laterali, e ai piedi ovviamente le mie amate sneakers.

 Felpa: Jennyfer
Pantaloni: Tally Weijl
Scarpe: Adidas Superstar

Vi è piaciuto? Spero di si…Io lo trovo pratico ma allo stesso tempo ricercato, con i giusti accessori poi si completa tutto il look. Vi auguro un magnifico weekend. A presto     

7 commenti:

  1. Che carine questi capi...parlano di primavera....finalmente, grazie per l'dea Giorgia e grazie per tutti i bei commenti che mi lasci , un bacione e buon we

    RispondiElimina
  2. Bel outfit, mi piace molto la felpa.

    RispondiElimina
  3. Molto bello..la felpa mi da tanto di primavera! :)

    RispondiElimina
  4. Un look molto trendy, complimenti. Un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  5. Un outfit carino e molto pratico che con quella felpa fiorita fa tanto primavera :)
    Buon fine settimana cara!

    RispondiElimina
  6. muito elegante !!
    grande abraço e bom fim de semana !!

    RispondiElimina
  7. Mi piace l'abbigliamento sportivo perché comodo e pratico,il tuo in più e' ricercato ed elegante,quindi mi piace ancora di più!Grazie mille per la segnalazione:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina