Pagine

martedì 2 febbraio 2016

Chiodo scaccia chiodo

Premetto che volevo intitolare il post "un chiodo fisso" , ma ho appena visto che proprio pochi giorni fa l'ha usato COSMOPOLITAN. Vabbè ok: cominciamo.

Un capo che sicuramente non può mai mancare nel nostro guardaroba è senza dubbio la giacca di pelle. Ne esistono veramente di ogni tipo e colore. Sportivi, eleganti e meglio ancora se in ecopelle. Sicuramente il più gettonato è quello nero. In voga da secoli ormai, il famigerato “chiodo”. Basta guardare nei vecchi film e telefilm che hanno fatto la storia. Come non pensare a Fonzie di Happy Days o di John Travolta in Grease, e in tantissimi altri film cult. E nelle riviste in questi giorni troviamo addirittura lo stesso modello di giacca indossato sia da Vittoria Puccini in un articolo su VANITY FAIR che da una modella sulla copertina di ELLE. Io ho aggiornato la mia collezione proprio in questi ultimi saldi acquistandone uno da Alcott color nero, quello di prima l’ho usato talmente tanto che chiedeva pietà. Ve ne lascio alcuni modelli:


Questi sono di Alcott al momento super scontati a 19,99€ invece di 39,99€, sia da donna che da uomo.


                                                     Di Jennyfer a 15,99€ invece di 39,99€


Di  Zara a 29,99€ invece di 69,95€ 



Ovviamente altri modelli e di altri colori ne potete trovare sia nei punti vendita che on-line. Come vedete ancora scontati. Correte ad accaparrarvi la vostra giacca, che con questo clima possiamo già cominciare ad indossare.   A presto 





Nessun commento:

Posta un commento