Pagine

lunedì 30 maggio 2016

Infradito in città, si o no?

Finalmente il caldo diciamolo piano è arrivato. Si comincia quindi a indossare magliette a maniche corte, canotte, pantaloncini e poi ci sono loro che ogni anno sono fonte di dibattito tra di noi gente comune, in tv e nelle riviste: LE INFRADITO. In città si possono portare oppure no? C’è chi inorridisce al solo pensiero e chi se ne frega e ci và anche a lavoro. Ho letto da qualche parte che in certi uffici hanno vietato ai lori dipendenti di indossarle, e come dargli torto, ed anche in alcune scuole la stessa cosa. A mio parere, per quanto riguarda noi donne ok, a lavoro assolutamente no, e magari anche in una cena ad un ristorante eviterei metterle, però magari in una passeggiata tranquilla a fine giornata possono anche andare. Oppure so che lo fate anche voi, dopo una serata sui tacchi, sempre in piedi, appena entri in macchina che fai non te le infili le infradito? Quindi in questi casi si le approvo. Ora passiamo ai maschietti, che sia a lavoro, dal fruttivendolo, per una passeggiata, o per buttare l’immondizia, vi prego no. Non ce la posso fare. E avendo un negozio, in questo periodo ne vedo veramente di ogni tipo ve lo assicuro, ne indossano di modelli poi veramente pessimi. Per non parlare di certi, anche ragazzi, che indossano i sandali con i calzini. Ma qui è un argomento a parte, che è meglio non entrarci. L’uomo con l’infradito perde veramente tutta la sua virilità, non c’è niente da fare, l’unico figo che le può indossare è Biagio Antonacci. Ovviamente poi se siamo in vacanza al mare, che sia in spiaggia, lungomare o serate tra bar e locali, infradito si, sia per l’uomo che per la donna.

Lo so, non sono nessuno per dire cosa và o non và indossato. Come sempre questa è la mia opinione. Per quello c'è Enzo Miccio che ne sa più di me, e chissà se anche lui la pensa così. A proposito la mattina intorno alle 10:30 più o meno, è su radio Italia, e se avete bisogno di consigli lui è il top. E Voi cosa ne pensate? Infradito in città si, o infradito in città no? Lasciate la vostra opinione nei commenti. Ovviamente vi voglio bene anche se indossate le infradito…Buona settimana. #pentoleepochette A presto




9 commenti:

  1. Io le uso al mare e in casa. Ho due figli maschi che le usano anche loro solo per andare al mare. Poi certo ognuno è libero di fare quello che preferisce. Un bacione Fabiola.

    RispondiElimina
  2. Io le uso al mare e in casa. Ho due figli maschi che le usano anche loro solo per andare al mare. Poi certo ognuno è libero di fare quello che preferisce. Un bacione Fabiola.

    RispondiElimina
  3. Io le uso al mare e in casa. Ho due figli maschi che le usano anche loro solo per andare al mare. Poi certo ognuno è libero di fare quello che preferisce. Un bacione Fabiola.

    RispondiElimina
  4. Condivido tutto, davvero...per le donne ok ma in passeggiata l'uomo no!!! Solo Antonacci...sottoscrivo, bravissima, un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  5. Anche per le donne si ..se si ha un bel piede altrimenti è meglio evitare

    RispondiElimina
  6. Anche per le donne si ..se si ha un bel piede altrimenti è meglio evitare

    RispondiElimina