Pagine

mercoledì 25 maggio 2016

Outfit of the day 3


Lo so, starete pensando “ancora outfit?”, ci sono andata in fissa avete ragione. Ma siccome ero parecchio soddisfatta stamattina di ciò che ho indossato, ho deciso di mostrarvelo, sperando che magari in qualche modo possa essere per voi fonte d’ispirazione. Come sapete amo mischiare più stili insieme, quindi maglietta di pizzo abbastanza elegante e chic, e sotto pantalone verde, che non so a voi ma a me fa subito estate, in questo modello con il cavallo basso che se non sbaglio si chiamano alla turca o harem, insomma in parole povere come vi dicevo con il cavallo basso, che fa un po’ street style e poi ai piedi ovviamente non possono mancare le mie super comodissime converse. Ah quasi dimenticavo, al collo ho indossato questo ciondolo della Ops!, che amo veramente alla follia.

Maglietta: Piazza Italia
Pantaloni: Piazza Italia
Scarpe: Converse all star
Collana: Ops! Objects

Carino vero? Ditemi di si, sennò sono cavoli vostri. Scherzo ovviamente, non c’è cosa più costruttiva delle critiche. Sono qui anche per questo. Vi saluto e se vi fa piacere lasciate un commento. #pentoleepochette Alla prossima

6 commenti:

  1. Ma che belle cose che indossi!!! Grazie perchè ci offri sempre spunti interessanti, Grazie, ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Un outfit molto comodo e giovanile,un saluto Fabiola

    RispondiElimina
  3. Già solo col nome del blog hai vinto tutto, quindi i tuoi outfit e le tue ricette devono per forza essere fantastiche a prescindere!!!;)
    A parte gli scherzi, ottimo outfit:)

    RispondiElimina