Pagine

giovedì 15 dicembre 2016

Outfit invernale

Buonasera a tutti! Sapete cos’è oggi? Oggi questo piccolo e umile blog compie un anno. Sembra ieri, quando seduta al pc sono stata due ore a pensare a come chiamarlo. E così alla fine è nato “pentole e pochette”. Da quel momento per me è iniziata una nuova “missione” in cui mi sono immersa totalmente, anche se a volte causa il poco tempo non riesco a stargli dietro quanto vorrei. Quelle volte in cui ho pensato, ma che sto facendo, e se stessi solo perdendo tempo? Che faccio lascio perdere, e altre volte in cui bastava accendere il pc e le dita sui tasti scorrevano da sole. Avrei voluto preparare un bel dolcetto per l’occasione ma non riesco ad andare a fare la spesa e la mia dispensa è mezza vuota. Ma di solito i compleanni si festeggiano nel weekend no, quindi domenica lo festeggeremo insieme, ok? Proprio oggi un cliente del mio negozio mi chiedeva, ma tu hai un blog che si chiama “pentole e pochette” ? Cercavo su internet una ricetta della torta di mele e mi è venuta fuori la tua, in quel momento ammetto di essermi sentita proprio soddisfatta, e che ciò che sto facendo non è “tempo perso”. Oltretutto in questo anno ho conosciuto virtualmente tante amiche e amici, siete sempre meravigliosi con me, e oggi voglio ringraziarmi perché la forza di continuare questo progetto me l’avete data anche voi, con commenti sempre affettuosi e gentili. Grazie, grazie, grazie. Aspettando fine settimana per il dolce, voglio mostrarvi un outfit. Semplicissimo, comodo e pratico come piace a me. Amo l’inverno per i maglioni super giganti e caldi, e questo è uno di quelli, morbidissimo in questo leggero beige. Sotto un jeans skinny, e ai piedi dei biker boots marroni, comprati anni fa ai saldi, e che adoro, sono super comodi, e i piedi non soffrono assolutamente anche se indossati tutto il giorno.


Maglione: H&M
Jeans: Meltin pot
Stivali: Sheen           

 Carino vero? Niente di che, ma essenziale, da indossare anche nei giorni di festa, senza cercare niente di particolarmente eccessivo. Ora vi saluto, ancora grazie, vi mando un virtuale ma grandissimo abbraccio. A presto       

6 commenti:

  1. Auguri Giorgia, sei una ragazza delicata e gentile, intelligente e simpatica...tutto questo traspare da quello che scrivi. L'impeno che ci metti è un regalo per chi legge e ha imparato a volerti bene...vedrai che questa avventura ti porterà molte gratificazioni...te lo auguro ed è quello che ti meriti...un abbraccio Cristina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, sei davvero un tesoro, sono contentissima di averti conosciuta. Un abbraccio anche a te!!!!

      Elimina
  2. Auguri per il tuo blog e viva l'umiltà anche io amo i capi comodi e casual in realtà adoro un pò tutti gli stile ed il tuo mi piace...buon proseguimento
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei sempre carinissima, Un bacione grande

      Elimina
  3. Complimenti, Giorgia per il compleanno del tuo blog. In questo anno ho imparato a conoscerti e sei una bella persona, semplice gentile e tanto simpatica. Ti auguro tante cose belle per pentoleepochette, perchè sei una ragazza che merita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola, sei sempre gentilissima.E conoscerti è stato un grande piacere. Un abbraccione

      Elimina