Pagine

giovedì 22 dicembre 2016

Shopping da Oviesse

Lunedì sono andata a fare gli ultimi pensierini da Oviesse e c’erano delle cose così carine che non ho potuto non acquistare qualcosa anche per me. Cercavo da tempo dei guanti in simil pelle e finalmente li ho trovati, semplici eleganti e soprattutto neri. Si lo so fanno un po’ Dexter Morgan, ma sono troppo carini dai…Un cappellino non può mai mancare, sono super freddolosa lo sapete, e per casa non potevo non prendere queste “ tenerissime” pantofole per tenere al caldo i miei piedi sempre ghiacciati. E per finire un bel maglioncino bordeaux, uno dei miei colori preferiti, l’ho già indossato ed è davvero caldo e comodo.

€16,99


€5,00

€7,00

€7,99

Spero che questi miei piccoli acquisti siano piaciuti anche a voi, e se siete ancora alla ricerca di qualche regalo da Oviesse potrete davvero sbizzarrirvi. Tante cose e a piccoli prezzi. Vi saluto e vi mando un grande abbraccio. A presto    




Nessun commento:

Posta un commento