Pagine

lunedì 5 dicembre 2016

Regali di natale

Il natale è alle porte, e si comincia a pensare a fare la spesa ed i regali, voi come vi organizzate? Preferite farli con calma in anticipo o siete ritardatari e il pomeriggio del 24 correte come pazzi a cercare ciò che rimane nei negozi? Ammetto che a volte anch’io mi sono ridotta all’ultimo, ma più che altro per motivi di tempo, comunque sono una di quelle che fa un regalo col cuore, nel senso, che mi piace regalare ciò che veramente può piacere ad una persona e non tanto per, piuttosto preferisco non farlo, perché in quel caso vuol dire che la persona a cui sto facendo il regalo non è così importante per me. E soprattutto un regalo non è più bello perché costa tanto, spesso i migliori sono proprio quelli più umili, magari realizzati addirittura con le nostre mani. Io preferisco senza dubbio ricevere un bel libro, anche usato comprato su una bancarella che una collana da 200€ che poi lasci lì nel portagioie e non la indossi mai. Quest’anno per fortuna sono già a buon punto, menomale che c’è lo shopping on-line amici miei, in più fine settimana andrò a vedere qualcosa in giro e dovrei essere a posto. Odio poi fare file su file, diventa uno stress invece che un piacere. Io a natale mi auto regalo sempre qualcosa, anche se quest’anno ancora non so bene cosa. Ma sicuramente mi verrà in mente, figuratevi…Adesso vi saluto che la lavatrice è finita, e i panni mi attendono. Lasciatemi se volete il vostro commento. Vi mando un grosso bacio. A presto

1 commento:

  1. Quest'anno Giorgia penso di fare regali alimentari....mi sembra una cosa intelligente, utile e sempre gradita, invece che candeline e cadò praticamente inutili. certo molto dipende dalla personalità di colui/colei cui è rivolto il dono....Un abbraccio, Cristina!

    RispondiElimina